giovedì 27 maggio 2010

Inter-Resto del Mondo 8-9

Gli interisti ritrovano la loro dimensione naturale: la sconfitta

Inter: Cero (gobbo interista!!!), Stewe, Monta, Miki, Paolino, Ste, Puppo, Marco (altro finto interista)
Resto Del Mondo: Pier, Dave, Mattia, Giorgio, Alby, Marchino, Il Pala, Mila, Panda.

INTER
Cero: 4 A fine partita Miki mi fa: "Pier, il Cero è riuscito a giocare peggio di te stasera!". Devo aggiungere altro??? Secondo me, essendo gobbo, ha fatto apposta a far perdere gli Onestoni. Per questo 10!!! COMPLOTTO

Stewe: 7 Il centravanti è il tuo ruolo del futuro!! Gol chirurgici di testa e di piede: MILITO

Monta: 4 Mi illudeva che avesse vinto da signore: ma appena mi vede mi rincorre per tutto il campo urlandomi "Campioni d'Europa!!!" ONESTO

Miki: 6 Stiracchiato perchè nonostante la maglia (orrenda) dell'Inter guarda la finale in casa di un milanista e si limite nei festeggiamenti. INTERISTA ANOMALO

Paolino: 8 Redivivo, spiega calcio per un tempo: poi la bombola finisce: SNEIJDER

Ste: 3 Maglietta orripilante comprata alle 6 del mattino a S.Siro. ULTRAS

Puppo: -10 Prova a chiamarmi a ripetizione per tutto il weekend: poi ci delizie con le sue solite perle! 10 però per aver dato il n° sbagliato a Mila che ha chiamato la moglie di Maci alle 23!!!FASTIDIOSO

Marco: 8 Per essersi turato il naso ed essersi sacrificato a giocare nella squadra degli Onesti. 4 perchè non viene a Dumenza. GUGLIELMINPIETRO

RESTO DEL MONDO
Pier: 10 Coi suoi guizzi salva il risultato e fa finta di essere scarso in porta: cos'ho preso alla fine col risultato in bilico??? altra dimostrazione che quando ci sono io la mia squadra vince sempre!! INSOSTITUIBILE

Dave: 11 Per il gol col tocco sotto al Cero e per "la frase che mi sono preparato quindi la dico" alla riunione. "E' SCANDALOSO..."

Mattia: 5 Per colpa sua (che ai calcetti non viene ma stasera sì) siamo dispari e dobbiamo fare i cambi. Poi mi lascia sempre passare gli attaccanti: va beh che paro tutto però... DIFESA BUCATA

Marchino: 9 Mamma mia dove la spara da metacampo.... Cero???????? CLARENCE SEEDORF

Giorgio: 8 Di fiducia perchè so che verrai a Dumenza e per la Cascina di fine anno. FREDDY MERCURY

Alby: 8 Come imposti tu in mezzo al campo... il voto diventa 10 e lode, anzi 11, se l'anno prossimo succede quello che tutti vogliono. NON SUCCEDE... MA SE SUCCEDE

Il Pala: 9 Mamma mia Palito Fonseca: la tipica finta è sempre viva!! OPLA'

Mila: 3 Sbagli un gol dopo l'altro... proprio vero che senza i miei assist. FISCHI PER TE

Pandini: 10 Con una gamba sola avrà fatto 5-6 gol.. ripigliati!!!!!!!! 3 perchè non vieni a Dumenza! UNBREAKABLE

Nessun commento: